Essential Phone rinnova la sua app fotocamera con nuove icone e miglioramenti per i video Tiny Planets

Vezio Ceniccola

Essential sta facendo davvero un gran lavoro per cercare di migliorare le qualità e le funzionalità del comparto fotocamera del suo Phone PH-1, che aveva subito non poche critiche al momento del lancio. Con un nuovo aggiornamento dell’app fotocamera sono state aggiunte altre piccole novità, dedicate principalmente all’interfaccia e alla condivisione di foto e video.

Per quanto riguarda la parte visiva dell’app, sono state rinnovate le icone per le funzioni Slow-Mo, 360, video, Burst e altre ancora. Inoltre, adesso le foto realizzate in modalità Burst vengono raggruppate nella galleria.

Ci sono miglioramenti anche per la modalità Tiny Planets: da ora è nuovamente possibile salvare, modificare e condividere i video a 360 registrati con questa particolare funzionalità.

LEGGI ANCHE: Il nuovo DAC di Essential

Se avete un Essential PH-1, riceverete l’aggiornamento dell’app nei prossimi giorni in maniera completamente automatica. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata al servizio sul Play Store dal link che trovate di seguito.

Fonte: Essential (Twitter)