Moto Z³ Play presto in Italia a 499€: la nostra anteprima (foto e video)

Giuseppe Tripodi

La scorsa settimana è stato finalmente presentato ufficialmente Moto Z³ Play: l’interessante dispositivo di fascia medio-alta di Lenovo/Motorola sembra avere tutte le carte in regola per ritagliarsi un posto nel cuore di chi ama l’interfaccia stock e non vuole rinunciare a nulla.

Il nuovo membro della famiglia Moto Z ha un display AMOLED 6″ full HD+, mentre a bordo troviamo un SoC Snapdragon 636 con GPU Adreno 509, doppia fotocamera posteriore (di cui la principale con apertura f/1.7 e pixel da  1,4 μm), batteria da 3.000 mAh e, finalmente, Bluetooth 5.0 e WiFi ac. In Italia sarà disponibile unicamente la confiurazione con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE: Moto Z³ Play ufficiale: tutte le specifiche tecniche

Come sempre non manca la compatibilità con i Moto Mods ma, purtroppo, in questa nuova versione non c’è più il jack audio. Moto Z³ Play sarà disponibile in Italia da luglio al costo di 499€ con Moto Power Pack in omaggio.

Nell’attesa di una recensione completa, vi lasciamo con la nostra anteprima per farvi un’idea del nuovo arrivato della serie Moto Z.

Video Antperima

Foto Moto Z³ Play

anteprima