App

Action Launcher 37 sempre più vicino ad Android P dopo le ultime beta

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Action Launcher 37 sempre più vicino ad Android P dopo le ultime beta

Dopo il rilascio della prima beta di Action Launcher 37, che vi abbiamo segnalato la scorsa settimana, Chris Lacy ha continuato a lavorare alacremente sulla propria applicazione, arrivando ad oggi già all'ottava beta.

Le novità rispetto alla beta 1 non sono molte, ad eccezione di una valanga di fix, ma ci sono un paio di cose interessanti. Anzitutto è stato riscritto il codice relativo al contatore delle notifiche non lette, in modo che sia più efficiente sia dal punto di vista della memoria, che della batteria. C'è inoltre una nuova icona per la disinstallazione delle app. Infine, e questo era ampiamente prevedibile fin dall'inizio, le target API di Action Launcher sono ora quelle di Android P.

Ancora non sappiamo quanto manchi al rilascio di Action Launcher 37 in versione stabile, ma tutto lascia pensare che sia dietro l'angolo. Come sempre, non appena disponibile, ve lo faremo sapere. Intanto potete scaricare direttamente l'apk della beta (sconsigliato), o iscrivervi all'omonimo programma sul Play Store (consigliato) per riceverla tramite canali ufficiali.