Xperia XZ3: prime presunte foto reali confermano la dual-cam posteriore (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xperia XZ3: prime presunte foto reali confermano la dual-cam posteriore (foto)

Dopo i primi, ma già sostanziosi, indizi arrivati la scorsa settimana, le voci sul con del nuovo Xperia XZ3 di Sony si fanno ancora più concrete. Stando a nuovi rumor provenienti da oriente, il nuovo modello della linea Xperia sarebbe già stato avvistato in giro, come potetet vedere dalle immagini che trovate in galleria.

Sebbene la qualità di questi scatti non sia delle migliori, possiamo già iniziare a farci un'idea riguardo al design di questo dispositivo. La parte frontale sembra abbastanza simile a quella della gamma Xperia XZ2, con un display in 18:9 senza notch, mentre sul retro è chiaramente visibile la nuova dual-cam, posta in verticale.

In questo caso la scelta stilistica è differente rispetto a quella operata su Xperia XZ2 Premium: non un modulo unico, ma due ottiche ben separate tra loro, con il flash Dual LED e gli altri sensori allineati più in alto e il lettore impronte in basso.

Per il resto non sembrano esserci novità particolarmente rilevanti, se non la conferma dei tasti fisici per accensione e controllo volume posizionati tutti sul bordo destro dello smartphone.

Al momento non è ancora chiaro quando Sony decidera di lanciare questo nuovo modello. Se si dovesse seguire la stessa scaletta degli anni precedenti, Xperia XZ3 potrebbe arrivare nel mese di agosto, o comunque in un periodo vicino ad IFA 2018.