Samsung Galaxy Tab S4: nuove immagine e indiscrezioni, poche sorprese ma buone (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Galaxy Tab S4: nuove immagine e indiscrezioni, poche sorprese ma buone (foto)

Il prossimo tablet di punta di casa Samsung è in dirittura d'arrivo ufficialmente sul mercato ed aumentano i dettagli relativi alle sue presunte caratteristiche. Oggi vi riportiamo nuove indiscrezioni provenienti dalla Cina sul prossimo Galaxy Tab S4 ed una nuova immagine dal vivo del device in funzione.

L'esempio, riportato nella nostra galleria, mostra la schermata relativa alle informazioni generali del device: possiamo leggere che il tablet Samsung abbia Android Oreo 8.1 installato, personalizzato con l'interfaccia Samsung Experience 9.5. Le novità più rilevanti risiedono nelle voci sulle presunte caratteristiche hardware, secondo le quali Galaxy Tab S4 dovrebbe integrare uno scanner dell'iride ed il supporto a Samsung DeX.

Oltre alle informazioni riportate precedentemente, possiamo aggiungere anche che il dispositivo dell'azienda sudcoreana potrebbe presentarsi con un sistema audio AKG Dolby Surround a 4 canali ed uno schermo da 10,5" con rapporto di forma 16:10.

Relativamente alla data di presentazione ufficiale, probabilmente Galaxy S4 vedrà la luce durante il prossimo IFA di Berlino programmato per la fine del prossimo agosto.

Via: SamMobile