Oppo Find X: arriva il render ufficiale e conferme sulle specifiche, ma quanto è spesso? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Oppo Find X: arriva il render ufficiale e conferme sulle specifiche, ma quanto è spesso? (foto)

La presentazione del prossimo top di gamma di Oppo si avvicina sempre di più, la quale sarà in grande stile e segnerà anche il ritorno dell'azienda cinese nel mercato europeo, e con essa aumentano le informazioni sulle presunte caratteristiche del device. Oggi possiamo riportarvi il render ufficiale dedicato alla presentazione dello smartphone ed alcune conferme sulle voci trapelate sulla sua scheda tecnica.

La nuova immagine trapelata in rete, visualizzabile nella nostra galleria, mostra quello che probabilmente sarà l'aspetto anteriore di Oppo Find X: nessuna sorpresa, i più nostalgici ed attenti noteranno il riferimento dello sfondo applicato allo speciale LED di notifica Skyline integrato sul glorioso Find 7.

Relativamente alle sue caratteristiche tecniche, viene confermato che il device dovrebbe integrare un display da 6,4" AMOLED 19,5:9 in risoluzione 2K, Snapdragon 845 e 8 GB di RAM (la presunta scheda tecnica l'abbiamo descritto in questo articolo). Inoltre, lo smartphone di Oppo dovrebbe integrare una batteria da 3.730 mAh, con supporto alla ricarica ultra-rapida VOOC, e presentarsi con dimensioni 156.7 x 74.2 x 9.6 mm.

L'ultimo numero ci lascia un po' perplessi, quasi 1 cm di spessore potrebbe rivelarsi importante in termini ergonomici.

Possiamo riportarvi dettagli anche riguardo alle probabili colorazioni, le quali dovrebbero essere Bordeaux Red e Glacier Blue. Ribadiamo che tutte le informazioni riportate finora non provengono da fonti ufficiali Oppo e pertanto sono da prendere con le dovute cautele. Per confermarle non ci resta che rinnovare l'appuntamento alla presentazione ufficiale di Parigi.

Via: Gizmochina