Volete Honor Play e la sua GPU Turbo? A fine estate è previsto il suo lancio "globale"

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Volete Honor Play e la sua GPU Turbo? A fine estate è previsto il suo lancio "globale"

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato e descritto il lancio ufficiale, in terra cinese, del nuovo top di gamma Honor Play, il quale si è presentato in grande stile principalmente grazie alla sua GPU Turbo che dovrebbe arrivare anche su altri device dell'azienda cinese. Oggi torniamo sull'argomento perché sono emerse rilevanti evidenze che suggerirebbero un approdo dello smartphone anche nel mercato europeo.

La notizia arriva direttamente Xiaoyu Zhang, addetto alle pubbliche relazioni per Honor in Medio Oriente e Africa, secondo il quale Honor Play verrà lanciato "globalmente" alla fine di agosto. Il punto focale è chiarire il significato di "globalmente": non abbiamo la certezza che ci si riferisca anche al mercato europeo, sebbene le probabilità siano alte considerando la diffusione dei prodotti Honor dalle nostre parti.

Se ciò si concretizzasse, Honor Play andrebbe ad infoltire la competizione tra smartphone pensati principalmente per il gaming, affiancandosi a ASUS ROG Phone, Xiaomi Black Shark oltre all'apripista Razer Phone.

Ribadiamo che al momento non abbiamo la certezza assoluta che Honor Play approderà nel nostro mercato, torneremo ad aggiornarvi appena ci saranno ulteriori novità.