Vivo NEX infiamma i rumor: ecco video, foto, benchmark e prezzi cinesi (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vivo NEX infiamma i rumor: ecco video, foto, benchmark e prezzi cinesi (foto e video)

L'attesissimo Vivo NEX verrà svelato ufficialmente al mondo solo domani 12 giugno, ma i rumor sulla rete hanno già mostrato tutto quello che c'era da mostrare. I nuovi video e immagini comparsi nelle ultime ore offrono conferme ulteriori per quanto riguarda gli aspetti fondamentali di questo modello e ci fanno anche un piccolo indizio sulla sua potenza.

Lo smartphone a marchio Vivo viene mostrato in un breve filmato, nel quale è possibile apprezzare il design borderless frontale – senza notch – e la dual-cam posteriore messa in verticale. La presenza del lettore impronte sul retro ci fa intuire si tratti della variante con Snapdragon 710, che dovrebbe essere chiamata solo NEX, mentre quella con Snapdragon 845 potrebbe chiamarsi NES S e dovrebbe avere il lettore impronte sotto al display.

Gli stessi elementi appena citati sono presenti anche nelle foto reali che trovate a seguire in galleria, che mostrano anche una particolare interfaccia di sistema con piccole linee al posto dei tasti di navigazione sulla navbar.

Molto interessante anche il benchmark comparso su Geekbench, relatico ancora una volta alla variante con Snapdragon 710. Per la cronaca, i punteggi ottenuti sono di 1.833 punti per il test single-core e 5.805 punti per quello multi-core.

Ultima novità per quanto riguarda i prezzi di listino cinesi, trapelati in un render inedito: la versione Snap 710 dovrebbe costare 3.798 Yuan (circa 503€), mentre quella con Snap 845 arriverebbe a 4.498 Yuan (circa 596€). Probabilmente ci saranno anche altre varianti con tagli di memoria diversi disponibili sul mercato, ma per scoprirlo dovremo attendere ancora qualche ora.

Vivo NEX – Video leak

Vivo NEX – Immagini leak