Il prossimo Huawei Mate 20 Pro potrebbe usare un gigantesco schermo OLED di Samsung

Matteo Bottin

Huawei è sempre in prima linea per migliorare i suoi smartphone di generazione in generazione. Con P20 Pro sono arrivate anche tre fotocamere. Pare che però non si voglia fermare qui, perché secondo un report di The Bell Huawei avrebbe appena ordinato dei display OLED da ben 6,9" da Samsung. Praticamente dei tablet!

Nel report, inoltre, si legge che Samsung avrebbe già inviato vari campioni ad Huawei, e se tutto dovesse andare come sperato, la produzione di massa dovrebbe partire per il Q3 2018. In questo modo il lancio potrebbe combaciare con il termine del Q4 2018 o slittare direttamente a inizio 2019.

E quale potrebbe essere lo smartphone sul quale potrebbe essere usato un simile pannello? Per il prossimo P30 Pro dovrebbe essere troppo presto, quindi le possibilità ricadono su Mate 20 e Mate 20 Pro. La natura del pannello così costoso potrebbe essere però essere esclusivo della versione più "Pro".

Inoltre, il modello "standard" Mate solitamente ha lo schermo più piccolo della versione Pro. Se il trend dovesse continuare, un pannello grande 6,9" sarebbe esattamente per il Mate 20 Pro. Voi che ne pensate?

Via: Phone Arena
Fonte: The Bell
Loading