Nokia X6 è stato certificato in Taiwan, lancio globale imminente? (foto)

Roberto Artigiani

Da quando HMD ha lanciato Nokia X6 in Cina è andato via come il pane, tutti e quattro gli stock sono stati esauriti nel giro non di minuti, ma di secondi! L’interesse per il nuovo smartphone non è estremamente alto solo nel paese orientale, ma anche nel resto del mondo, dove il dispositivo potrebbe arrivare presto.

Anche se non è stata effettuata alcuna comunicazione ufficiale e non siamo a conoscenza di un piano di lancio, Nokia X6 potrebbe essere lanciato in occidente in estate, più precisamente a luglio, ad un prezzo di circa 300$. Dopo la recente apparizione tra i dispositivi certificati Bluetooth, è notizia di oggi la certificazione da parte dell’NCC di Taiwan della versione internazionale di Nokia X6.

 LEGGI ANCHE: Tutti i Nokia di HMD saranno aggiornati ad Android P

Come potete vedere dall’immagine qui sotto, nella certificazione non sono riportati dettagli utili all’identificazione dello smartphone, ma il codice del modello (TA-1103) è molto simile a quello del Nokia X6 commercializzato in Cina (TA-1099), perciò ci sembra più che ragionevole supporre che si tratti della versione internazionale.

Via: GizmoChina, Dealntech