Spuntano un nuovo smartwatch LG e nuove conferme sulla rivisitazione del menù delle app (foto)

Vincenzo Ronca

Circa un mese fa vi abbiamo riportato la notizia secondo la quale LG stia lavorando ad un nuovo smartwatch basato su Wear OS, il quale potrebbe presentare un menù delle app mai visto in precedenza. Oggi apprendiamo nuove conferme in tal senso oltre al suggerimento che un ulteriore smartwatch sarebbe in fase di sviluppo da parte dell’azienda sudcoreana.

Il modello appena scovato è stato identificato al FCC, l’ente preposto alle certificazioni dei dispositivi elettronici negli Stati Uniti, con il codice LM-W319. Oltre all’identificativo collegato alla certificazione sono state rilevate alcune immagini, riportate in galleria, che farebbero riferimento all’interfaccia del menù delle app, le quali confermerebbero il rinnovamento del design in favore di un’orientazione a carosello orizzontale.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G6 Plus, la recensione

Dal documento non si apprendono ulteriori informazioni relativamente al dispositivo ed alle sue ipotetiche caratteristiche tecniche, ma la somiglianza del suo identificativo con quello del prodotto avvistato un mese fa, ci suggeriscono che potrebbe trattarsi di due varianti dello stesso smartwatch, un po’ come abbiamo visto accadere per LG Watch Sport e Style.

Via: Phone Arena