App

L'app Google vi terrà aggiornati su tutti i risultati dei mondiali di Russia 2018 (foto e download apk)

Inoltre, la sezione Podcast si prepara a diventare un'app standalone.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
L'app Google vi terrà aggiornati su tutti i risultati dei mondiali di Russia 2018 (foto e download apk)

La versione 8.7 beta dell'app Google è stata rilasciata, ma con lei sono ben poche le novità già disponibili per gli utenti. Tuttavia, è possibile come sempre reperire riferimenti a funzioni in rampa di lancio, grazie al teardown dell'apk. In questo caso, una delle maggiori novità è già stata ampiamente annunciata da Google stessa e riguarda i mondiali di calcio di Russia 2018, in partenza il 14 giugno.

Come da tradizione, l'app Google dedicherà ampio spazio all'evento sportivo più atteso e seguito al mondo, con una sezione dedicata in cui troveranno spazio le più recenti notizie, i risultati in tempo reale, le classifiche degli 8 gironi, il tabellone della fase finale e molto altro. Non si tratterà dell'edizione più interessante per noi tifosi italiani, vista l'assenza della nostra selezione, ma sicuramente gli appassionati di calcio troveranno utile questa funzione dell'app Google.

Inoltre, la sezione Podcast dell'app sta per diventare un'app a sé stante, un po' come è successo di recente a Google Lens.

Ciò le consentirà di guadagnare maggiore visibilità e di essere avviata con più rapidità. Infine, continuano ad emergere nuovi indizi su novità future circa le Actions di Assistant e gli Smart Display.

Google App 8.7.7 beta | APK Mirror | Download