Evoland 2 su Android è realtà: disponibile all'acquisto dal 20 giugno (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Evoland 2 su Android è realtà: disponibile all'acquisto dal 20 giugno (video)

Nonostante un paio di anni fa la stessa Shiro Games non prevedesse di portarlo su mobile, in primis a causa degli alti requisiti hardware, Evoland 2 è ora pronto a sbarcare su Android. Lo farà a partire dal 20 giugno, quando verrà reso disponibile all'acquisto sul Google Play Store.

Evoland 2 riprende le dinamiche del primo capitolo, configurandosi come una metanarrazione videoludica, che ripercorre in modo fantastico l'evoluzione dei videogiochi, senza dimenticare l'amore per i GDR. Davanti ai vostri occhi si susseguiranno dunque tanti stili grafici e di gameplay, ciascuno dei quali ha segnato la propria epoca, disseminando il gioco di riferimenti che non mancheranno di toccare nel profondo i più nostalgici.

Grazie al lavoro di adattamento e ai sempre più potenzi smartphone odierni, il titolo sarà perfettamente fruibile su Android, garantendo particolari ottimizzazioni per Sony Xperia Haptic Technology e NVIDIA Shield, oltre alla compatibilità con la maggior parte dei controller esterni Bluetooth.

Evoland 2 prevederà soltanto una cifra una tantum per l'acquisto (ancora non comunicata) e sarà completamente privo di pubblicità e acquisti in-app.

Mostra i commenti