Samsung Galaxy Note 9: in queste immagini sembra quasi di toccarlo (video e foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Samsung Galaxy Note 9: in queste immagini sembra quasi di toccarlo (video e foto)

Il prossimo top di gamma della serie Note di Samsung è molto atteso e ed il suo debutto ufficiale potrebbe avvenire il 9 agosto. Oggi siamo in grado di visualizzarne l'ipotetico design nei minimi dettagli grazie ad un render che lo mostra a 360 gradi e ad immagini che lo ritraggono in 4K da tutte le angolazioni.

Tutto il materiale è riportato in galleria e sia dal video che dalle immagini possiamo avere una panoramica completa sul suo presunto design e sulla disposizione dei vari componenti hardware sulla scocca esterna: frontalmente ci sarebbe un Infinity Display con bordi minimi, i consueti tasti power e volume sarebbero alloggiati sulla sinistra e quello Bixby sulla destra. Vediamo anche il jack per le cuffie sul bordo inferiore, affiancato alla porta USB Type-C ed all'alloggiamento per la S Pen.

Posteriormente potremmo riscontrare una delle differenze estetiche con il suo predecessore: il lettore di impronte digitali sarebbe posizionato sotto il modulo fotografico, costituito da un doppio sensore con flash LED.

Questo significa anche che il sensore per le impronte non sarà integrato sotto il display, come vi avevamo anticipato. Le dimensioni del device sarebbero quantificate in 161,9 mm x 76,3 mm x 8,8 mm, con uno spessore leggermente più grande rispetto a Galaxy Note 8.

Relativamente alla scheda tecnica dello smartphone, questi render non ci permettono di aggiungere ulteriori informazioni rispetto a quello che già vi abbiamo riportato in precedenza. Non esitate a commentare attraverso il box qui sotto l'ipotetico design del prossimo top di gamma Samsung, spiegandoci se sareste d'accordo con un atteggiamento relativamente conservatore da parte della casa sudcoreana.

Via: 91Mobiles