L'ultima beta di Sesame Shortcut porta diverse gradite novità (foto e download apk)

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
L'ultima beta di Sesame Shortcut porta diverse gradite novità (foto e download apk)

L'ultima volta che vi abbiamo parlato di Sesame Shortcut è stato in occasione della partnership con Nova Launcher, forse però non tutti sanno che funziona benissimo anche con molti altri launcher. L'app in questione, per chi non la conoscesse, è una sorta di super-motore di ricerca che permette di cercare qualsiasi cosa sul telefono: dalle app ai contatti, dalle conversazioni Whatsapp a film su Netflix o playlist su Spotify, per fare solo qualche esempio.

Sesame Shortcut si è aggiornata da poco con una versione beta che porta diverse e gradite novità. L'interfaccia utente della ricerca è stata ridisegnata e include ora i suggerimenti mano a mano che si digita. È stato creato un widget con tastiera semi-trasparente per ricerche rapide direttamente dalla home. La schermata delle impostazioni è stata ristrutturata per migliorare la chiarezza e aumentare il controllo da parte degli utenti. Infine ci sono i soliti bugfix e migliorie alla stabilità.

Il tutto è disponibile tramite il canale beta del Play Store o in alternativa lo potete scaricare tramite APK Mirror dal link qui sotto.

Sesame Shortcut 3.0.0-beta5 - APK Mirror