Xiaomi Redmi 6: lancio ufficiale previsto per il 12 giugno, ci sarà anche Mi A2 Lite?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Redmi 6: lancio ufficiale previsto per il 12 giugno, ci sarà anche Mi A2 Lite?

Ancora novità in arrivo dal mondo Xiaomi. La presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Redmi 6 è stata ufficialmente fissata per il prossimo 12 giugno, esattamente la stessa data in cui dovrebbe arrivare sulle scene mondiali il nuovo Vivo Apex – e magari anche il suo fratellino Nex.

L'evento di lancio del nuovo Redmi 6 si terrà come di consueto in Cina e dovrebbe riguardare solo il mercato locale. Il dispositivo è stato più volte avvistato presso l'ente di certificazione cinese TENAA e in altre immagini in rete, ma per il mercato internazionle potrebbe arrivare una variante diversa, che dovrebbe corrispondere al nuovo Xiaomi Mi A2 Lite intravisto nei giorni scorsi.

Allo stato attuale sappiamo che Redmi 6 dovrebbe arrivare in due versioni, una leggermente più potente dell'altra, e in ben otto colorazioni: blu, nero, argento, bianco, oro, oro rosa, viola e rosso. Vedremo se la società cinese presenterà durante lo stesso evento anche il Mi A2 Lite con Android One, ma è più probabile che a questo modello sarà riservato un lancio successivo esclusivamente dedicato.

Via: FoneArena