Xiaomi Redmi 6: lancio ufficiale previsto per il 12 giugno, ci sarà anche Mi A2 Lite?

Vezio Ceniccola

Ancora novità in arrivo dal mondo Xiaomi. La presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Redmi 6 è stata ufficialmente fissata per il prossimo 12 giugno, esattamente la stessa data in cui dovrebbe arrivare sulle scene mondiali il nuovo Vivo Apex – e magari anche il suo fratellino Nex.

L’evento di lancio del nuovo Redmi 6 si terrà come di consueto in Cina e dovrebbe riguardare solo il mercato locale. Il dispositivo è stato più volte avvistato presso l’ente di certificazione cinese TENAA e in altre immagini in rete, ma per il mercato internazionle potrebbe arrivare una variante diversa, che dovrebbe corrispondere al nuovo Xiaomi Mi A2 Lite intravisto nei giorni scorsi.

LEGGI ANCHE: Xiaomi Redmi 6: possibili specifiche tecniche

Allo stato attuale sappiamo che Redmi 6 dovrebbe arrivare in due versioni, una leggermente più potente dell’altra, e in ben otto colorazioni: blu, nero, argento, bianco, oro, oro rosa, viola e rosso. Vedremo se la società cinese presenterà durante lo stesso evento anche il Mi A2 Lite con Android One, ma è più probabile che a questo modello sarà riservato un lancio successivo esclusivamente dedicato.

Via: FoneArena