Sony Xperia XZ2 Premium transita dal TENAA: il lancio sul mercato è vicino? (foto)

Edoardo Carlo Ceretti

Risale ad aprile l’annuncio di Xperia XZ2 Premium, il vero top di gamma di Sony per il 2018. Nonostante non segua pienamente i dettami estetici attualmente in voga e si sia attirato non poche critiche per colpa della strana posizione del lettore di impronte, lo smartphone ha sbalordito tutti grazie ad un comparto fotografico da primo della classe, grazie alla capacità di spingersi fino a ISO 51.200 in modalità fotocamera. Ad un puzzle così promettente mancava però il tassello della data di lancio, che però si starebbe avvicinando a grandi passi.

Uno smartphone conosciuto con il nome in codice di H8166 è infatti transitato dal TENAA, rivelando la sua identità non appena sono spuntate le sue foto sul sito ufficiale dell’ente di certificazione cinese. Si tratta proprio di Xperia XZ2 Premium, nella variante destinata al mercato cinese appunto, ormai evidentemente non lontana dal lancio ufficiale.

LEGGI ANCHE: Sony Xperia XZ2 Compact, la recensione

Al momento, Sony non ha rilasciato ulteriori comunicati circa la data di uscita del suo modello di punta, né si è sbilanciata sul prezzo di vendita, che sarà senza dubbio molto salato, visto l’alto tasso tecnologico racchiuso nel suo nuovo gioiellino. Occorrerà quindi attendere un altro po’, ma non stupitevi se presto ne risentiremo parlare.

Via: GSM ArenaFonte: TENAA