OnePlus Bullets Wireless esaurite dopo neanche una canzone: chi di voi non ha fatto in tempo ad acquistarle? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus Bullets Wireless esaurite dopo neanche una canzone: chi di voi non ha fatto in tempo ad acquistarle? (foto)

Nella giornata di ieri vi abbiamo prontamente riportato il lancio ufficiale sul mercato delle cuffie OnePlus Bullets Wireless, l'ultimo prodotto audio presentato dall'azienda cinese in vendita sullo store ufficiale insieme all'edizione limitata Silk White di OnePlus 6. Sembra proprio che le Bullets Wireless abbiano ottenuto un grande successo, tanto che le scorte si sono esaurite dopo appena 180 secondi.

Il dato è stato riportato da un tweet del fondatore in persona Carl Pei e si riferisce allo store europeo. Non sono state comunicate le effettive unità vendute e quindi non sappiamo se è stata più determinante la sottostima della domanda da parte di OnePlus oppure il successo del prodotto. Le cuffie sono esaurite in Europa, e quindi anche in Italia (come potete vedere dall'immagine in galleria) ma non negli Stati Uniti.

Al momento è stato soltanto comunicato che le nuove scorte arriveranno "il prima possibile", senza quantificare il tempo d'attesa. Se dovessimo apprendere ulteriori dettagli, torneremo ad aggiornare l'articolo.

Via: GSMArena