Nubia Z18 in un'altra foto reale: piccolo il notch, si borderless, ma permane il chin (foto)

Matteo Bottin
Matteo Bottin
Nubia Z18 in un'altra foto reale: piccolo il notch, si borderless, ma permane il chin (foto)

È da un mesetto che non sentivamo informazioni su Z18, il prossimo smartphone top di gamma Nubia. Ma ecco spuntare una presunta foto reale sul sito slashleaks che ci mostra interamente la parte frontale dello smartphone.

Come detto a inizio maggio, effettivamente i bordi laterali dello schermo sono molto molto ridotti (risultato della tecnologia Full Screen 3.0), ma sulla parte superiore spunta un piccolo notch con la fotocamera frontale, "alla Essential Phone". Questa foto non contraddice quella che vi abbiamo mostrato un mese fa, dato che in quel caso il notch sarebbe stato coperto completamente dal riflesso della luce.

Sulla parte inferiore permane (purtroppo) il chin. Rimane anche l'iconico cerchio rosso che ha sempre contraddistinto gli smartphone Nubia, ma sembra proprio che sia stato inglobato nei tasti a schermo (lo si nota dal riflesso del pannello sottostante).

Uno smartphone dalle linee comunque interessanti, che dovrebbe tenere fede a quanto visto finora: uno schermo che occupa un'area frontale molto ampia, con bordi molto risicati.

Vi piace?

Fonte: Slashleaks