
La prima beta di Action Launcher 37 mette Android P nel mirino
È stata rilasciata oggi la prima beta della versione 37 di Action Launcher, la popolare applicazione sviluppata da Chris Lacy, di cui vi abbiamo già parlato numerose volte. Nei prossimi giorni è previsto un secondo rilascio per coprire i vari del caso. Ma ecco la lista delle novità:
- Grossi miglioramenti nel cambiare/applicare le opzioni dell'app, tutto avviene in maniera più stabile e rapida
- Nuovo dock dash in stile Android P
- Nuova UI in stile Android P per impostazioni della Home, sfondi e widget
- Tutte le cartelle con app possono essere trascinate sul desktop
- Allineata la dimensione delle icone a quelle di Android P (icone più piccole con più spazio tra immagine e testo)
- Allineato il numero di righe e colonne del desktop e del drawer delle app con Android P
Per la lista completa con le novità e i bugfix potete consultare la pagina ufficiale. Insomma anche se Android P non ha preso del tutto forma Action Launcher si sta già adattando per farsi trovare più che pronto.
Pur non trattandosi di una major release è comunque rimarchevole che lo sviluppatore continui a seguire il progetto con costanza.
Se volete provare la versione beta dell'app potete iscrivervi all'apposito canale di test direttamente dal Play Store cliccando sul pulsanti qui sotto.