Oppo Find X come un'opera d'arte: la presentazione ufficiale avverrà al Louvre di Parigi

Roberto Artigiani
Roberto Artigiani
Oppo Find X come un'opera d'arte: la presentazione ufficiale avverrà al Louvre di Parigi

Oppo sta diffondendo gli inviti alla presentazione ufficiale del suo prossimo top di gamma, l'ultimo arrivato nella rediviva serie Find: Oppo Find X. Se ve lo state chiedendo, la "X" rappresenta l'ignoto, la ricerca e l'estremo, simbolo della continua esplorazione dello smartphone del futuro da parte dell'azienda cinese.

In effetti a giudicare dalle caratteristiche vociferate - ma ancora non confermate da nessuna voce ufficiale - Find X si prepara ad essere un dispositivo avveniristico. Il comunicato della società non aggiunge nulla a quel (poco) che già sappiamo, ma Find X dovrebbe condividere alcune specifiche con Find 7. Parliamo di display 2K, LED di notifica "Skyline" e ricarica ultra-rapida (tecnologia chiamata "VOOC Flash Charging" da Oppo).

Per ora non resta altro da fare che attendere il 19 giugno prossimo quando Find X verrà ufficialmente svelato al mondo al Louvre di Parigi, nella cornice di uno dei musei più famosi e ricchi al mondo.

E gli appassionati potranno scoprire se è davvero valsa la pena aspettare 4 anni (tanti ne sono passati dall'ultimo esemplare della serie Find, ndr).