OnePlus 6 Silk White e le Bullets Wireless da oggi ufficialmente disponibili all'acquisto (video)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
OnePlus 6 Silk White e le Bullets Wireless da oggi ufficialmente disponibili all'acquisto (video)

Da oggi entrano ufficialmente in commercio due degli ultimi prodotti presentati da OnePlus: ovviamente parliamo del suo ultimo top di gamma in colorazione Silk White e gli auricolari Bluetooth Bullets Wireless, disponibili all'acquisto mediante lo store ufficiale dell'azienda cinese.

La particolare variante bianca di OnePlus 6, per la quale è stata usata "polvere di perla" per creare l'effetto splendente sul retro del device, si presenta in edizione limitata con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, al prezzo di 569€. Lo store ufficiale OnePlus da oggi ospita anche le Bullets Wireless, disponibili all'acquisto nell'unica colorazione nera al prezzo di 69€.

La colorazione Silk White di OnePlus 6 non è disponibile su Amazon, come invece è avvenuto per le altre varianti dello smartphone. Vi lasciamo i link relativi alle pagine di vendita dei due prodotti qui in basso, ricordandovi che la colorazione bianca di OnePlus 6 è un'edizione limitata e pertanto non è destinata a rimanere in stock per molto tempo.

OnePlus 6 Silk White - 8 GB RAM + 128 GB storage

OnePlus Bullets Wireless Black