Moto Z3 è proprio identico a Z3 Play, almeno secondo questo render (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Moto Z3 è proprio identico a Z3 Play, almeno secondo questo render (foto)

Del nuovo Motorola Moto Z3 si parla ormai da inizio anno, ma della sua presentazione ufficiale per ora non si è vista neanche l'ombra. Fortunatamente, a placare la fame di novità su questo modello arriva oggi un nuovo render, che ci mostra gran parte del design adottato da Motorola.

Proprio parlando di design, le sorprese sono ben poche: da quanto emerge dall'immagine, il nuovo Moto Z3 dovrebbe essere praticamente identico alla sua variante di fascia più bassa, vale a dire Moto Z3 Play.

C'è il display borderless in 18:9 senza notch, c'è il logo Motorola sul bordo inferiore, c'è il lettore impronte sul lato, c'è l'oblò con la dual-cam posteriore e c'è anche il connettore per i Moto Mod sulla parte bassa del retro. L'unica differenza con le immagini già viste per Moto Z3 Play è lo sfondo.

La differenza vera tra i due modelli dovrebbe essere all'interno della scocca, anche se per adesso non sappiamo quali caratteristiche tecniche porterà con sé il nuovo Moto Z3.

Ci aspettiamo che questa versione possa essere un po' più potente della variante Play, che già monta un buon hardware, dunque le premesse sembrano buone.

Data ormai per certa l'assenza di un modello Force per quest'anno, i nuovi Moto Z3 dovrebbero essere ormai molto vicini al lancio. Probabilmente importanti novità potranno essere rivelate già il prossimo 6 giugno, giorno dell'evento ufficiale di Motorola in Brasile, dunque rimanete sintonizzati sui nostri siti.