Life is Strange su Android, ci siamo quasi: aperte le pre-registrazioni sul Play Store

Edoardo Carlo Ceretti - Tutti e cinque gli episodi di Life is Strange arriveranno su Android nel corso del mese di luglio.

Sbarcato nei mesi scorsi su iOS, l’attesa per la versione Android di Life is Strange è ormai agli sgoccioli, come testimonia l’apertura delle pre-registrazioni sul Play Store del titolo sviluppato da Square Enix nel 2015 e già disponibile per PC, PS4 e Xbox One, oltre che per i dispositivi della mela.

Al momento, la pre-registrazione consiste soltanto nella promessa della ricezione di una notifica non appena il gioco sarà reso disponibile sul Play Store, dunque non  è ancora noto il giorno esatto di luglio in cui verrà rilasciato, né i costi per la versione Android – per farvi un’idea, potete recarvi sull’App Store e dare un’occhiata quelli della versione iOS.

LEGGI ANCHE: Life Is Strange: Before The Storm Ep. Bonus, la recensione

L’arrivo sui dispositivi del robottino verde dell’emozionante avventura grafica targata Square Enix – di cui saranno disponibili tutti e 5 gli episodi – è dunque imminente: l’occasione perfetta per scoprire un titolo che saprà coinvolgervi e rapirvi (come accaduto a noi), oppure per rigiocarlo su mobile, rispolverando uno dei maggiori capolavori degli ultimi anni. Qui sotto trovate il link al Play Store per la pre-registrazione.