Iliad rilascia sul Play Store l'app dedicata alla gestione della segreteria telefonica (foto)

Il suo nome è Segreteria Visiva Iliad, ma è in grado di mostrarvi anche i contatori delle soglie e il credito residuo.
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Iliad rilascia sul Play Store l'app dedicata alla gestione della segreteria telefonica (foto)

La curiosità degli utenti verso Iliad – il quarto operatore telefonico appena sbarcato sul mercato italiano – è tanta e noi abbiamo cercato di dare risposta a 7 dei più frequenti quesiti che ci avete posto, in un video dedicato. Fra questi, non poteva mancare la domanda circa il rilascio da parte di Iliad di app dedicate alla gestione del servizio e una di queste è finalmente approdata sul Play Store.

Si tratta di Segreteria Visiva Iliad, ovvero un'app dedicata alla gestione della segreteria telefonica. Il servizio è incluso nel costo mensile di 5,99€, uno dei vanti del nuovo operatore, e ora tramite l'app è possibile ascoltare i messaggi lasciati in segreteria, creare un nuovo messaggio per la segreteria e cambiarne le impostazioni.

In aggiunta però, accedendo alla sezione Account dell'app, è possibile visualizzare anche i contatori delle soglie previste dall'offerta e l'indicazione relativa al credito residuo. Dunque, in assenza di un'app dedicata a questo scopo, per il momento potreste ripiegare su questa, che per ora non è molto di più di una semplice webview.

Se aveste ulteriori domande su Iliad e tutti i servizi correlati, potete aderire al nostro gruppo Facebook dedicato, da cui fra l'altro proviene la segnalazione di questa nuova app, per la quale ringraziamo Lorenzo.