Xiaomi Mi8, Mi8 SE e Mi Band 3 in nuove foto reali: molte differenze tra i due Mi8! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Xiaomi Mi8, Mi8 SE e Mi Band 3 in nuove foto reali: molte differenze tra i due Mi8! (foto)

In attesa dell'imminente presentazione ufficiale di domani, che avverrà durante l'evento dedicato in Cina, non si fermano i rumor sui nuovi prodotti Xiaomi. In particolare, l'attenzione è ancora una volta concentrata sugli smartphone Xiaomi Mi8 e Mi8 SE e sulla smartband Xiaomi Mi Band 3, tutti apparsi in foto reali inedite che ne svelano altri dettagli.

Xiaomi Mi8 sarebbe diverso da Mi8 SE

La novità più interessante riguarda le differenze tra le due varianti di Mi8, che potrebbero essere più evidenti di quanto non ci si attendeva. Secondo uno dei poster presenti nei nuovi leak trapelati nelle ultime ore, la variante SE dovrebbe essere leggermente più piccola ed avere un design molto più squadrato rispetto al modello standard.

Entrambi avrebbero un notch superiore allungato, molto simile ad iPhone X, ma potrebbero esserci ulteriori differenze anche sul retro, purtroppo non mostrato in alcuna immagine.

Conferma sulle caratteristiche tecniche

A livello tecnico, due delle foto confermano ulteriormente quanto già sapevamo dai rumor precedenti.

Come mostrato sulla pellicola protettiva applicata allo schermo, Xiaomi Mi8 monterà il potente SoC Qualcomm Snapdragon 845, mentre sul retro ci sarà una dual-cam messa in verticale e dotata di supporto AI.

Discorso diverso per la variante SE, sulla quale nelle ultime ore sono aumentati i dubbi. Alcune voci dicono che potrebbe integrare al suo interno un processore Qualcomm Snapdragon 710, il sensore per le impronte sotto al display e una particolare fotocamera con AI, ma per adesso non abbiamo altre conferme a riguardo.

Ecco anche Mi Band 3

Le immagini relative alla nuova Xiaomi Mi Band 3 sono invece abbastanza confortanti. La piccola parte interna della smarband viene mostrata al di fuori del suo cinturino, presentandosi con un aspetto bombato che avevamo già notato in altre foto precedenti. Sul display compaiono sia l'ora che la data del giorno, mentre più in basso sembra esserci un incavo per la pressione con le dita.

Ricordiamo che tutte queste informazioni non sono ufficiali, ma provengono da varie fonti online, dunque non possiamo assicurarvi la loro autenticità.

Per scoprire tutti i segreti dei nuovi prodotti Xiaomi, vi consigliamo di tornare sui nostri siti domani 31 maggio, quando sia i nuovi Mi8 che la Mi Band 3 saranno svelati in modo ufficiale e potremo conoscere prezzi, caratteristiche e disponibilità.