HTC torna nei negozi italiani con U12+ e Desire 12/12+

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC torna nei negozi italiani con U12+ e Desire 12/12+

HTC sta finalmente per tornare nei negozi fisici e questo a distanza di un anno dall'annuncio, del tutto simile, fatto circa un anno fa. A quel tempo l'annuncio era stato fatto in collaborazione con il distributore TechData che avrebbe dovuto portare i telefoni negli scaffali dei negozi, cosa che, come sappiamo non è mai successa.

Questa volta l'annuncio sembra essere molto più concreto, anche in considerazione del nuovo partner Concorde che era lo stesso che distribuiva HTC in Italia prima dello stop alle vendite. Abbiamo poi anche maggiori dettagli su quali smartphone verranno venduti nei negozi, il che ci fa pensare ad un piano decisamente meglio strutturato rispetto al passato.

HTC Desire 12+ sarà disponibile in Italia nei negozi e da oggi sul sito htc.com/it nei colori Cool Black e Warm Silver al prezzo di 259€. Gli iscritti ad HTC Club potranno ricevere uno sconto del 10% per l'acquisto online.

Sarà invece disponibile nei soli negozi fisici HTC Desire 12 nella configurazione 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna al prezzo di 199,99€, nelle colorazioni Cool Black e Warm Silver.

Infine arriverà anche HTC U12+, già in preordine sul sito, sugli scaffali italiani, anche se al momento le tempistiche precise non sono ancora state comunicate.