Nexus 6 riceve un nuovo aggiornamento a sorpresa, ma non aspettatevi Oreo!

Vezio Ceniccola

Con molta sopresa ci troviamo a segnalare l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il caro vecchio Nexus 6, dispositivo prodotto da Google e realizzato da Motorola uscito ormai oltre tre anni e mezzo fa. La stranezza di questa notizia sta proprio qui, visto che di solito Big G non rilascia più aggiornamenti – neanche quelli di sicurezza – dopo tre anni da lancio di un prodotto, ma questa volta sembra aver voluto fare un’eccezione.

La nuova versione software in arrivo su Nexus 6 è ancora basata su Android 7.1.1 Nougat – purtroppo non ci sono speranze di ricevere Oreo – con patch di sicurezza ferme ad ottobre 2017, ma presenta il nuovo numero di build N8I11F e la versione baseband MDM9625_104670.31.05.51R. Tali cambiamenti servono a sistemare un bug critico per il dispositivo, il quale rischiava di compromettere l’utilizzo della connessione cellulare su alcuni tipi di rete.

LEGGI ANCHE: Motorola Nexus 6, la recensione

Per adesso non sappiamo se l’aggiornamento, dal peso di ben 911 MB, sia già arrivato anche in Italia, ma se l’avete già ricevuto vi preghiamo di segnalarcelo nei commenti o nell’apposita sezione del nostro sito a questo indirizzo.

Via: 9to5Google
Motorola Nexus 6 (XT1100)

Motorola Nexus 6 (XT1100)

confronta modello

Ultime dal forum: