TP-Link Neffos N1 ora in vendita in Italia: disponibile a 299,99€ (foto)

Vezio Ceniccola

Annunciato già ad IFA 2017 e rilanciato anche al MWC 2018, finalmente giunge in Italia il nuovo TP-Link Neffos N1, smartphone medio gamma che arriva nel nostro mercato ad un prezzo aggressivo per sfidare i più popolari marchi cinesi.

Le armi a disposizione di questo modello sono da ricercare soprattutto nelle qualità fotografiche, grazie alla dual-cam posteriore da 12 MP con sensore Sony IMX386 RGB e un secondo sensore monocromatico. Il design non è forse al passo con le mode più recenti, ma rimane comunque molto elegante e raffinato: sulla parte frontale è presente un display da 5,5 pollici Full HD con i tasti soft touch subito sotto, mentre sul retro c’è la dual-cam e il sensore per le impronte digitali.

A livello tecnico, nella scocca interna possiamo trovare un processore MediaTek Helio P25, con clock fino a 2,6 GHz, accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna.

LEGGI ANCHE: Honor 7S confermato

TP-Link Neffos N1 è disponibile in Italia al prezzo di listino di 299,99€, cifra inferiore rispetto a quanto annunciato in precedenza. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale a questo indirizzo.