Un nuovo smartphone Samsung appare in video: sarà forse un altro Galaxy A9? (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Un nuovo smartphone Samsung appare in video: sarà forse un altro Galaxy A9? (video)

Il misterioso smartphone Samsung con nome in codice SM-G8850 è rispuntato dal nulla in un nuovo video, probabilmente proveniente dalla Cina. Avevo già parlato di questo dispositivo lo scorso mese, smentendo le voci che si potesse trattare di un possibile Galaxy S9 Mini, ma da allora non ne abbiamo saputo molto di più.

Dal video appaiono chiari alcuni elementi del design, come ad esempio lo schermo Infinity Display molto simile a quello della gamma S9, anche se con cornici lievemente più accentuate. Sul retro si vedono la dual-cam posizionata in verticale sul lato sinistro e il lettore impronte al centro, mentre sul bordo inferiore sono presenti il jack audio e la porta USB Type-C.

Durante i piccoli smanettamenti nell'interfaccia, l'utilizzatore mostra anche la schermata relativa all'assistente vocale Bixby, dunque anche la sua presenza sembra confermata.

Quello che rimane da capire è di quale dispositivo si stia parlando. Le ipotesi più probabili indicano questo smartphone come un nuovo rappresentante della serie A, forse una nuova variante di Galaxy A9 o l'inedito Galaxy A10, ma al momento non abbiamo nessuna informazioni per confermare o smentire queste voci.

Fonte: Slashleaks