Honor Play sarebbe un nuovo smartphone da gaming con AI in arrivo il 6 giugno (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor Play sarebbe un nuovo smartphone da gaming con AI in arrivo il 6 giugno (foto)

Un nuovo smartphone a marchio Honor sarà presentato il prossimo 6 giugno con un evento ufficiale in Cina, ma sul suo conto si sa poco o nulla. L'unica certezza è il nome, Honor Play, ma la cosa più interessante è che potrebbe essere un vero e proprio smartphone da gaming.

Secondo i rumor arrivati sinora, si dovrebbe trattare di un dispositivo da gioco basato sull'intelligenza artificiale, anche se ancora non è chiaro in quale modo essa venga impiegata. Il poster che trovate in galleria dà già il senso della potenza che questo modello dovrebbe avere, dunque è lecito attendersi qualche sorpresa.

Per provare a rendere più concrete queste voci, c'è chi ha già osservato che questo nuovo Play potrebbe essere il misterioso modello Honor con codice LLD-AL30 apparso di recente al TENAA. In questo caso, stiamo parlando di uno smartphone con display da 5,84 pollici Full HD+ (1.080 x 2.280 pixel), 4 GB di RAM, 32/128 GB di memoria interna, batteria da 2.900 mAh, dual-cam posteriore da 13 + 2 MP e fotocamera frontale da 16 MP.

Queste specifiche sembrano indicare uno smartphone con hardware non proprio da top gamma, come ci si aspetterebbe da un dispositivo da gaming, dunque è difficile dire che il modello LLD-AL30 possa essere davvero Honor Play. In ogni caso, la verità verrà svelata la prossima settimana, dunque rimanete sintonizzati per ricevere maggiori informazioni.

Via: GSMArena