Vivo Nex ancora protagonista dei rumor con una sola certezza: ha il jack audio (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vivo Nex ancora protagonista dei rumor con una sola certezza: ha il jack audio (foto)

Vivo Nex è spuntato dal nulla solo ieri, ma sembra voglia essere già protagonista dell'attenzione mediatica. Il nuovo presunto modello dell'azienda cinese è apparso in alcune foto reali, che confermano nuovamente la grande somiglianza con il più noto Vivo Apex.

Le immagini in galleria mostrano il dispositivo tra le mani di un utente, che lo utilizza con le cuffie collegate. Questo dettaglio non è per niente scontato e dimostra che il jack audio da 3,5 mm c'è, al di là di ogni ragionevole dubbio, e si trova sul bordo superiore dello smartphone.

Sebbene sulla parte frontale si noti chiaramente l'ampio display borderless, con un minimo accenno di cornice sul bordo inferiore, purtroppo non si riesce ad intravedere l'eventuale fotocamera frontale vista nelle immagini allegate ai precedenti rumor, dunqu rimangono ancora molte perplessità sulla natura di questo nuovo dispositivo.

Come già detto ieri, dovremo attendere solo la presentazione ufficiale di Vivo del prossimo 12 giugno per saperne di più e capire se Vivo Nex sia un dispositivo diverso da Vivo Apex, o comunque se esista un qualche legame tra i due.

Via: Gizchina
Fonte: AndroidHints