Honor Magic 2 spunta a sorpresa: borderless con lettore impronte sotto al display in arrivo il 6 giugno

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor Magic 2 spunta a sorpresa: borderless con lettore impronte sotto al display in arrivo il 6 giugno

Un nuovo smartphone a marchio Honor è comparso a sorpresa in un inedito leak su Twitter, con un'immagine che lascia ampio spazio all'immaginazione ma definisce due aspetti fondamentali: si tratterà di un dispositivo borderless e con il lettore per le impronte digitali sotto al display.

L'indiziato numero uno a ricoprire il ruolo appena descritto sembra essere Honor Magic 2, erede dello smartphone dello scorso anno che non è mai arrivato ufficialmente in Europa. Il teaser che trovate in galleria cita lo slogan "Honor AI Phone", dunque possiamo attenderci che l'azienda cinese possa dotare questo nuovo modello di tante funzioni smart, magari alcune di quelle già viste anche su altri smartphone Huawei.

La possibile data di presentazione ufficiale di questo nuovo Magic 2 dovrebbe essere il prossimo 6 giugno, anche se per adesso non ci sono conferme da parte dell'azienda. Inoltre, si tratterebbe di un lancio per il mercato cinese, con una bassa probabilità di un rilascio anche per l'Europa, come già accaduto per il primo Magic.