Xiaomi Mi8 con Snapdragon 845, 6 GB di RAM e MIUI 10, sarà davvero così? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Xiaomi Mi8 con Snapdragon 845, 6 GB di RAM e MIUI 10, sarà davvero così? (foto)

Negli ultimi giorni si sono fortemente rafforzate le convinzioni attorno all'esistenza del prossimo top di gamma Xiaomi sotto il nome Mi8, in occasione dell'ottavo anniversario dalla fondazione del produttore cinese, anche grazie all'organizzazione dell'imminente grande evento che si terrà a Shenzen il 31 maggio.

Oggi possiamo fornirvi ulteriori dettagli su questo device, che ancora non è chiaro se si presenterà da solo oppure affiancato da Xiaomi Mi7. Grazie ad un'immagine trapelata in rete, visualizzabile nella nostra galleria, apprendiamo importanti informazioni relativamente alla presunta scheda tecnica dello smartphone: leggiamo un SoC Snapdragon 845, display da 6,2 pollici Full HD+ (1.080 x 2.280 pixel) 19:9, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Relativamente al comparto fotografico, sarebbe integrata una doppia fotocamera posteriore con sensori 20 MP + 16 MP con apertura focale f/1.7 e f/2.0, mentre la fotocamera frontale integrerebbe un sensore da 16 MP con apertura focale f/2.0. La batteria integrata sarebbe da 3.300 mAh ed il sistema operativo basato su Android Oreo 8.1 personalizzato con, presumibilmente, la nuova MIUI 10.

Non sono state diffuse informazioni relative al prezzo e presunta data di lancio sul mercato, per scoprirlo vi diamo appuntamento alla presentazione ufficiale che si terrà tra qualche giorno.

Via: Gizchina
Mostra i commenti