Wind offre Xiaomi Redmi 5 Plus con rate gratuite ad alcuni clienti selezionati: siete tra questi?

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Wind offre Xiaomi Redmi 5 Plus con rate gratuite ad alcuni clienti selezionati: siete tra questi?

Nella giornata di oggi si è tenuto l'evento ufficiale per lo sbarco di Xiaomi nel mercato italiano. Una notizia importante sia per i tanti fan dell'azienda cinese presenti nel nostro Paese sia per gli operatori telefonici, che sembra non abbiano perso tempo ed abbiano già messo a punto alcune interessanti nuove offerte legate proprio ai dispositivi Xiaomi.

Ultimo in ordine di tempo è Wind, che da oggi ha iniziato ad inviare ad alcuni utenti selezionati degli SMS informativi, nei quali è presente una gustosa offerta per l'acquisto a rate di Xiaomi Redmi 5 Plus tramite l'opzione Telefono Incluso.

Fino al 17 giugno 2018, i clienti che riceveranno il messaggio dell'operatore arancione potranno attivare una delle offerte che prevede la compatibilità con Telefono Incluso ed aggiungere al pacchetto anche il Redmi 5 Plus, con un anticipo di 99,90€. Per lo smartphone sono previste rate gratuite per 30 rinnovi, più un eventuale rata finale di 140€ in caso di recesso anticipato.

Inoltre, per chi attiva quest'offerta, è disponibile in regalo anche 1 GB di traffico dati in 4G al mese, incluso nella promozione per tutto il periodo delle rate.

Ricordiamo che il servizio Telefono Incluso per i clienti Wind ricaricabili è attivabile con le offerte All Inclusive (ad eccezione della All Inclusive Unlimited Under 30 e delle offerte All Inclusive Flash) e Call Your Country con minuti inclusi (eccetto Call Your Country Gold e Call Your Country Wind).

Se avete ricevuto l'SMS di Wind e volete maggiori informazioni, vi consigliamo di recarvi in un centro autorizzato dell'operatore o visitare il sito ufficiale a questo indirizzo.