Motorola dà appuntamento per il 6 giugno in Brasile: sarà il turno di Moto Z3 Play? (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Motorola dà appuntamento per il 6 giugno in Brasile: sarà il turno di Moto Z3 Play? (foto)

Negli ultimi tempi, le notizie su Moto Z3 Play si sono particolarmente intensificate, segno inequivocabile che la presentazione ufficiale sia dietro l'angolo. Ora però potremmo persino avere una data: il 6 giugno. Motorola ha infatti iniziato a diffondere inviti per un evento che si terrà in Brasile, senza tuttavia far esplicita menzione del suo nuovo smartphone.

Con la famiglia Moto G6 già svelata da tempo e le tanti voci su Moto Z3 Play, sembra improbabile che Motorola possa svelare qualche altro dispositivo, tuttavia ci riserviamo ancora il beneficio del dubbio, in assenza di comunicazioni ufficiali. Rispetto ai modelli precedenti, le dimensioni generali e la forma del dispositivo dovrebbero rimanere invariate, per continuare a garantire la compatibilità con vecchi e nuovi Moto Mods. Ma a cambiare sarà comunque molto.

A partire dal display, che rosicchierà le ampie cornici dei predecessori per occupare una superficie maggiore, in rapporto 18:9.

Si parla infatti di uno schermo AMOLED da 6" in risoluzione full HD+, mentre il chip che animerà Moto Z3 Play sarebbe lo Snapdragon 636, con 4 GB di RAM. Per il resto delle presunte specifiche fin qui note, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato e noi ci diamo appuntamento per il 6 giugno, per scoprire cosa Motorola avrà in serbo per noi.