Xiaomi Redmi S2 disponibile ufficialmente in Italia: 199,99€ su ePrice

Vezio Ceniccola

Xiaomi sta scaldando i motori per il debutto ufficiale in terra italica, che avverrà nella gioranta di domani 24 maggio, ma i suoi prodotti la stanno già precedendo. Come ci si attendeva già nelle scorse settimane, uno dei primi smartphone ad arrivare nel nostro mercato è il nuovo Xiaomi Redmi S2, da oggi già in vendita ufficialmente sullo store online ePrice ad un prezzo davvero interessante.

Per la precisione si tratta della variante da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, disponibile in colorazione grigia o oro. Il sito riporta la dicitura “Italy“, dunque si dovrebbe trattare proprio dei modelli ufficiali dedicati al nostro Paese, che presentano garanzia italiana e tutte le assicurazioni del caso.

LEGGI ANCHE: Xiaomi: possibili prezzi per l’Italia

Il prezzo di listino ufficiale di ePrice è di 199,99€, una cifra superiore a quella vista per il mercato cinese, ma allo stesso tempo abbastanza aggressiva per il mercato italiano. Se volete maggiori informazioni o vi volete già lanciare all’acquisto, trovate la pagina dedicata sullo store a questo indirizzo.

Via: HDblog