Un sorprendente Xiaomi Mi8 trasparente appare in un nuovo video, ma sarà davvero lui? (video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Un sorprendente Xiaomi Mi8 trasparente appare in un nuovo video, ma sarà davvero lui? (video)

Mancano ormai solo pochi giorni per la presentazione ufficiale, ma sembra che il nuovo Xiaomi Mi8 stia già scalpitando per farsi vedere. Secondo i rumor più recenti, sarebbe proprio l'ultimo ritrovato di casa Xiaomi il dispositivo apparso in un brevissimo video hands-on su Weibo, e si tratterebbe di una variante molto particolare.

Lo smartphone visibile nel filmato allegato a fine articolo presenta, infatti, una cover trasparente sul retro, la quale mette in mostra i componenti interni e lascia intuire cosa potremo trovare sotto la scocca.

Oltre al logo Mi, quello apposto dall'azienda stessa, sul retro si vede chiaramente anche il logo Qualcomm, ulteriore conferma dell'utilizzo di un processore Snapdragon 845. La dual-cam posteriore è piazzata in verticale, come su iPhone X, mentre non c'è traccia del lettore per le impronte digitali, forse integrato sotto al display.

E passando proprio al display, non si può non notare il largo notch che domina la parte alta, nella quale potrebbero essere inseriti anche particolari sensori per il riconoscimento facciale.

Inoltre, sui lati spicca un pulsante di accensione in colorazione rossa, subito sotto al bilanciere del volume.

Premesso che si tratta di informazioni non confermate, dunque da prendere con cautela, questa possibile variante di Mi8 sembra davvero molto interessante, anche se potrebbe trattarsi solo di un prototipo non definitivo. La verità la sapremo solo il prossimo 31 maggio, giorno del lancio ufficiale del nuovo modello, ma l'attesa dei fan è già alle stelle.

Via: Gizchina
Fonte: Slashleaks