Tuffatevi nella nuova Flyme 7 di Meizu grazie a queste ultime anticipazioni

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Tuffatevi nella nuova Flyme 7 di Meizu grazie a queste ultime anticipazioni

Meizu ha recentemente presentato, insieme ai suoi ultimi top di gamma della serie Meizu 15, la nuova Flyme 7, ultima versione dell'interfaccia proprietaria basata sulla piattaforma Android. Questa nuova versione software è molto attesa per le innovative funzionalità annunciate, in primo piano quelle animate dall'intelligenza artificiale.

Tra quelle più rilevanti troviamo la night mode, la quale aiuterà anche gli utenti notturni nelle sessioni gaming, e l'innovativa Portrait Backtrace, grazie alla quale si avranno notevoli miglioramenti per gli scatti ritraenti gruppi di persone. Anche il riconoscimento facciale promette molto bene, con lo sblocco del device in un tempo di 0,1 secondi, oltre alla Facial Beautification che consisterebbe in una sorta di modalità bellezza avanzata e più oculata.

Con la nuova Flyme 7 verrà anche introdotta piattaforma di intelligenza artificiale dell'azienda cinese, chiamata One Mind, la quale promette non soltanto l'esecuzione di funzioni specifiche ma anche di auto-migliorarsi nel tempo grazie agli algoritmi di machine learning.

Inoltre, la piattaforma verrà impiegata anche per migliorare l'esperienza utente generale, ottimizzando l'esecuzione delle app e contribuendo a chiudere i processi inutili o dannosi.

Non abbiamo ancora notizie ufficiali relativamente ai tempi di rilascio della Flyme 7 da parte di Meizu, sebbene già conosciamo i dispositivi che la riceveranno. Torneremo ad aggiornarvi appena emergeranno novità in questo senso, magari anche con una nostra prova sul campo.

Via: Gizchina