Spunta uno smartphone Xiaomi con notch: Redmi 6 sei proprio tu? (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Spunta uno smartphone Xiaomi con notch: Redmi 6 sei proprio tu? (foto)

Non molto tempo fa vi abbiamo riportato una lunga lista di smartphone relativa ai futuri progetti di Xiaomi per il mercato europeo. In questa lista era presente anche il prossimo Xiaomi Redmi 6, il quale potrebbe anticipare i tempi precedentemente riportati ed essere lanciato in tempi molto brevi.

Il design del dispositivo possiamo apprezzarlo dettagliatamente nelle presunte immagini reali trapelate in rete, riportate nella nostra galleria: ciò che colpisce subito è la presenza del tanto discusso notch nella parte frontale con dei bordi relativamente stretti. Nella parte posteriore possiamo osservare la doppia fotocamera disposta verticalmente ed il lettore delle impronte digitali.

Secondo altre indiscrezioni il device potrebbe integrare un display da 5,99 (o 5,7) pollici HD+, Snapdragon 625 e 3 GB di RAM. L'unica informazione che ci sembra andar d'accordo alla definizione di medio-bassa gamma è quella relativa al prezzo: si vocifera attestarsi attorno ai 999 yuan cinesi (circa 133€).

Lo smartphone del quale vi abbiamo parlato potrebbe essere presentato dall'azienda cinese durante l'imminente grande evento organizzato a Shenzen il prossimo 31 maggio, durante il quale vedrà la luce anche il prossimo top di gamma Xiaomi Mi8.

Via: Gizchina