Samsung Galaxy S9 e S9+: il rollout delle patch di sicurezza di maggio inizia da Germania e UK

Edoardo Carlo Ceretti Per Galaxy A7 (2017) invece sono state avvistate in India.

Agli Xiaomi Mi A1 italiani è toccato proprio in questi giorni ricevere le agognate patch di sicurezza di maggio 2018, mentre per i più blasonati Samsung Galaxy S9 e S9+ l’attesa potrebbe essere ormai agli sgoccioli, visto che da Germania e Regno Unito provengono segnalazioni di un rollout già partito.

Per il più compatto dei due nuovi smartphone top di gamma di Samsung il numero di build del nuovo firmware è G960FXXU1BRE5, in via di diffusione fra gli utenti tedeschi. I possessori britannici di Galaxy S9+ stanno invece ricevendo il firmware G965FXXU1BRE5. Per entrambi non sono segnalate novità software di rilievo, se non appunto la più recente dotazione di sicurezza per il robottino verde.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6 vs Samsung Galaxy S9+, il confronto

Anche Galaxy A7 (2017) ha iniziato a ricevere le ultime patch di sicurezza disponibili, ma in questo caso le segnalazioni provengono da molto più lontano, per la precisione in India. Considerando però che non si tratta di un modello venduto direttamente nel nostro paese, non sarete in molti ad attendere novità sul suo conto.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy A7 (2017)

Samsung Galaxy A7 (2017)

confronta modello

Ultime dal forum: