Nuove convincenti conferme per Xiaomi Mi8: il 31 maggio sarà il suo giorno (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Nuove convincenti conferme per Xiaomi Mi8: il 31 maggio sarà il suo giorno (foto)

Nelle ultime settimane si sono succedute molteplici voci relative al prossimo top di gamma Xiaomi, al quale inizialmente è stato attribuito il nome Mi7, poi smentito e di nuovo accreditato affiancandolo con una ipotetica edizione speciale di Xiaomi Mi 8th Anniversary. Oggi torniamo a parlare proprio di quest'ultima variante, la quale sembra avere tutte le probabilità di esistere concretamente.

L'immagine che vediamo in galleria si riferisce all'evento organizzato a Shenzen dal produttore cinese, previsto per il 31 maggio ed al quale prenderanno parte circa 5.000 ospiti. Durante questo evento Xiaomi presenterà più di un prodotto, e verosimilmente il ruolo da protagonista sarà interpretato da Xiaomi Mi8, da come suggerisce l'immagine stessa.

Non siamo in possesso di ipotetiche specifiche tecniche riconducibili a questo smartphone e non sappiamo se verrà presentato a fianco di Xiaomi Mi7 oppure il produttore ha deciso di interrompere la continuità della nomenclatura in favore del buon auspicio collegato al numero otto, in occasione della ricorrenza del loro ottavo anniversario dalla fondazione.

Vi ricordiamo che Xiaomi in occasione di questo evento presenterà anche un fitness tracker, la Mi Band 3 che probabilmente costerà molto meno del biglietto d'ingresso all'evento stesso (dai 125$ ai 314$).

Via: Gizmochina