HTC U12+ senza più segreti: ufficializzato per errore dal sito in fase di test (foto)

Vincenzo Ronca -

Manca davvero pochissimo alla presentazione ufficiale del prossimo top di gamma HTC, la quale si terrà domani, ma la stessa azienda taiwanese potrebbe aver anticipato i tempi pubblicando per errore la pagina ufficiale dedicata a HTC U12+.

La pagina del sito è stata rimossa dopo poco tempo, ma l’HTC U12+ è ancora visibile sullo store europeo: in ogni caso, abbiamo ormai abbastaza per carpire le ultime conferme sulle caratteristiche dello smartphone trapelate nell’ultimo periodo: Snapdragon 845, 6 GB di RAM, display da 6 pollici Super LCD6 WQHD+ e speaker Boomsound. Per quel che riguarda il prezzo, è fissato a 5.888 yuan in Cina e a 699£ nel Regno Unito. Possiamo quindi aspettarci un prezzo di circa 799€: come previsto dalle  ultime indiscrezioni, il nuovo smartphone di HTC non sarà economico.

LEGGI ANCHE: OnePlus 6, la recensione

Dal test pubblicato per errore sono trapelate anche alcune immagini del dispositivo, che potete visualizzare in galleria: nessuna sorpresa dal punto di vista del design e delle tre colorazioni.

Ribadiamo che, al momento, non possiamo ancora essere sicuri dell’ufficialità delle informazioni riportate. Per toglierci ogni dubbio vi diamo appuntamento al lancio ufficiale di domani.

Via: The Verge