Questa è la prima foto scattata con Meizu 6T: mica male l'effetto bokeh!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Questa è la prima foto scattata con Meizu 6T: mica male l'effetto bokeh!

Meizu 6T è il nome del nuovo modello in arrivo dal produttore cinese. Come facciamo a saperlo? Semplice, lo ha rivelato direttamente Li Nan, vicepresidente della divisione Sales & Marketing dell'azienda, tramite una nuova immagine pubblicata sul social network Weibo.

La foto mostra un affascinante ritratto di un altrettanto affascinante ragazza, con un utilizzo molto accentuato dell'effetto bokeh, vale a dire la sfocatura dello sfondo dietro al soggetto. Sarebbe dunque questo il primo sample fotografico del nuovo modello, ed il risultato sembra abbastanza apprezzabile.

Le informazioni sul resto non sono state date, ma questo nuovo Meizu 6T dovrebbe essere proprio quello avvistato qualche giorno fa in un benchmark, il primo smartphone Meizu con processore Spreadtrum SC9850.

Trattandosi molto probabilmente di un dispositivo di fascia bassa, questa prima foto mostrata da Li Nan lascia particolarmente colpiti, ma vedremo al momento della presentazione ufficiale quali saranno le sue qualità. Per adesso non sono state annunciate ancora date, perciò dovremo attendere ancora qualche settimana per ulteriori novità.