Nubia Red Magic: auricolari gratis per tutti su Indiegogo e sorgenti del kernel già disponibili

Edoardo Carlo Ceretti

Ultimo aggiornamento diffuso da Nubia su Indiegogo nella pagina dedicata al suo smartphone da gaming Red Magic. Nel giro di una settimana (il 26 maggio) calerà il sipario sulla campagna di crowdfunding e, per festeggiare il grande successo ottenuto, il produttore cinese ha deciso di riservare una bella sorpresa a chi ha riposto in lei così tanta fiducia: tutti i backers riceveranno gratuitamente anche un paio di auricolari, insieme allo smartphone.

Da qualche giorno sappiamo già che le prime spedizioni della variante Red Magic OS partiranno entro la fine di maggio, mentre la versione internazionale – con Android 8.1 Oreo stock e servizi Google preinstallati – è prevista per il mese di luglio. L’ultima novità invece riguarda il già avvenuto rilascio del codice sorgente del kernel del dispositivo, nel rispetto dell’open source e di quell’apertura al modding già annunciata di recente.

LEGGI ANCHE: Nubia Red Magic ufficiale

Nota finale sul continuo processo di affinamento del software – in collaborazione con dei tester VIP, come li chiama Nubia – che mira a risolvere tutti i bug più fastidiosi che affliggono ogni release sperimentale, in tempo per il lancio ufficiale di Red Magic. La curiosità è tanta e speriamo che Nubia abbia lavorato come si deve per non deludere i suoi fan.

Fonte: Nubia (Indiegogo)