E se Nokia stesse pensando di portare Nokia X6 in altri mercati? Un sondaggio sembra proprio indicarlo!

Anzi, più che il sondaggio sembra indicarlo la risposta ufficiale!
Matteo Bottin
Matteo Bottin
E se Nokia stesse pensando di portare Nokia X6 in altri mercati? Un sondaggio sembra proprio indicarlo!

Qualche giorno fa finalmente Nokia ha annunciato il suo X6, smartphone dalle caratteristiche molto interessanti accoppiato ad un prezzo assolutamente da best buy (sulla parola). C'è un "piccolo" problema di fondo: per ora è disponibile solo in Cina, e quindi dovremmo ottenerlo solo tramite importazione, con tutti i problemi del caso.

Spunta però (a sorpresa) un sondaggio su Twitter di Juho Sarvikas, Chief Product Officer di HMD Global (proprietaria del marchio Nokia), molto eloquente: "dovremmo portare Nokia X6 in altri mercati?".

Ovviamente i voti non si sono fatti attendere, e in qualche ora 92% di 8.527 voti ha votato a favore della proposta. Non che ci aspettassimo altro, ma il punto "cruciale" sta nella successiva risposta di Juho al sondaggio: "grazie a tutti. Il voto è decisivo".

Potremmo quindi vedere a breve Nokia X6 nei nostri mercati? Sinceramente un po' ci speriamo, data la scheda tecnica molto interessante. Ovviamente si spera che i prezzi non lievitino troppo nel trasporto dalla Cina all'Europa, anche se sicuramente non potremo pretendere di avere dei prezzi come quelli del mercato cinese.

Voi cosa avreste votato?

Fonte: Twitter