HTC U12+ visto da vicino come non mai in queste nuove immagini (sì, il notch non c'è) (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
HTC U12+ visto da vicino come non mai in queste nuove immagini (sì, il notch non c'è) (foto)

Proprio ieri abbiamo parlato ampiamente di tutte le presunte caratteristiche hardware del prossimo top di gamma HTC, il quale sarà svelato ufficialmente il prossimo 23 maggio. Oggi siamo in grado di riportarvi nuove immagini in alta risoluzione di HTC U12+ visto da varie angolazioni, per scoprirne il design.

Le immagini provengono da un tweet dell'autorevole Roland Quandt e potete visualizzarle nella nostra galleria: ciò che salta subito all'occhio è l'assenza del notch, in favore dell'integrazione di una doppia fotocamera anche sulla parte anteriore dello smartphone, come già anticipato ieri. I bordi del display appaiono abbastanza sottili anche superiormente ed inferiormente. Vediamo che il lettore delle impronte digitali è posizionato sul retro, sotto la doppia fotocamera disposta orizzontalmente.

Nessuna sorpresa rispetto a quanto detto ieri nemmeno dall'osservazione del profilo laterale, dove troviamo l'ingresso USB Type-C 3.1 nella parte inferiore e osserviamo l'assenza del jack per le cuffie. Precisiamo che le immagini che state osservando in galleria presentano degli screenshot relativi al materiale dedicato alla scorsa presentazione di HTC U11+, per questioni di protezione della fonte.

Le informazioni a nostra disposizione ancora non ci permettono di sbilanciarci sul prezzo, pertanto non possiamo che ripetere il poco sorprendente "non sarà economico" affermato da Quandt stesso qualche settimana fa.

Via: WinFuture