Honor 10 è già sold out in Europa: scorte finite in un solo giorno! (aggiornato: di nuovo disponibile)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Honor 10 è già sold out in Europa: scorte finite in un solo giorno! (aggiornato: di nuovo disponibile)

Guardando la scheda tecnica e paragonandola al prezzo di listino, molti di voi penseranno che il nuovo Honor 10 sia un best buy tra i più appetibili al momento. A quanto pare, però, questo stesso pensiero dev'essere stato molto comune tra gli utenti europei, visto che le scorte del dispositivo sono state polverizzate in pochissime ore.

La società cinese ha comunicato che il nuovo top gamma è andato sold out in Europa nel giorno stesso della sua commercializzazione. Tra i più calorosi in assoluto ci sono i clienti francesi e spagnoli, che hanno acquistato in massa il dispositivo terminando tutte le unità disponibili in sole sei ore.

Purtroppo, Honor non ha dato informazioni relative alle cifre in gioco. L'unico dato trapelato è relativo agli utenti che hanno approfittato dello sconto di 30€ apparso sui canali social, che sono stati circa 80.000 in tutto il Vecchio Continente.

Non sapendo il numero totale di unità disponibili non possiamo sbilanciarci troppo, ma di certo il produttore cinese sarà stato ben contento del grande entusiasmo dimostato dai clienti europei.

Voi siete tra questi e avete già ordinato il nuovo Honor 10?

Aggiornamento 18-01-2018 ore 13:50

Dopo l'euforia del lancio, Honor 10 ritorna disponibile all'acquisto per il mercato italiano sul sito ufficiale dell'azienda, anche se non in tutte le colorazioni.

Nello specifico, la versione grigia da 4/64 GB risulta ancora "esaurita", mentre la colorazione Phantom Green sarà disponibile solo a partire dal prossimo 21 maggio. Per maggiori informazioni, potete visitare la pagina di acquisto a questo indirizzo.

Via: GSMArena
Honor 10

Honor 10

  • Display 5,84" FHD+ / 1080 x 2280 PX
  • Fotocamera 16 MPX ƒ/1.8
  • Frontale 24 MPX ƒ/2.0
  • CPU octa 2.36 GHz
  • RAM 4 GB
  • Memoria Interna 64 GB
  • Batteria 3400 mAh
  • Android 8.1 Oreo