Samsung Galaxy J6 non è per nulla timido: si mostra da tutte le angolazioni in tanti nuovi render

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Samsung Galaxy J6 non è per nulla timido: si mostra da tutte le angolazioni in tanti nuovi render

Ieri i primi scatti dal vivo ci hanno permesso di farci un'idea più precisa sull'aspetto e le forme di Galaxy J6, il prossimo smartphone di fascia bassa di Samsung. Se però non fossero stati sufficienti, in nostro aiuto ecco accorrere una serie di render, che ci mostrano il dispositivo da tutte le angolazioni possibili in tre colorazioni diverse: nera, oro e una sorta Orchid Grey..

Ennesima conferma che Samsung abbia intenzione di estendere lo standard dell'Infinity Display – ovvero cornici ridotte e rapporto 18,5:9 – anche alla fascia bassa del mercato, spostando il lettore di impronte digitali sul retro, appena sotto il singolo sensore fotografico. La cornice perimetrale di Galaxy J6 sembra essere realizzata in metallo, mentre per la scocca posteriore dovremo accontentarci della plastica – l'assenza degli inserti per le antenne lascia spazio a pochi dubbi in merito.

Design anonimo e costruzione non proprio di pregio andranno di pari passo con specifiche non di grido, con il SoC Exynos 7870, varianti da 2, 3 o 4 GB di RAM e memoria interna fino a 64 GB.

Sempre apprezzabile invece la tecnologia AMOLED per il display (da 5,6"), mentre la batteria dovrebbe essere un'unità da 3.000 mAh. Chiudiamo la panoramica con la fotocamera posteriore da 13 megapixel, anteriore da 8 megapixel e Android 8.0 Oreo come base per la Samsung Experience. Non ci sono ancora notizie certe sul lancio, che tuttavia dovrebbe ormai essere imminente.

Via: SamMobile