App

L'app Community di OnePlus si aggiorna e rinnova la sua interfaccia: ecco come provarla subito (foto)

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
L'app Community di OnePlus si aggiorna e rinnova la sua interfaccia: ecco come provarla subito (foto)

Uno dei punti di forza di OnePlus è la community di fan e possessori dei suoi device che ruota attorno all'azienda e che spesso viene resa protagonista di molte iniziative. L'app dedicata alla community, aiuta a tenersi aggiornati su questo tipo di novità ed in contatto con il forum ufficiale, ha ricevuto un corposo aggiornamento relativamente alla sua interfaccia.

Nella galleria in basso possiamo osservare, nella prima immagine, il nuovo design dell'interfaccia utente: vediamo come sia stata "svecchiata", aggiunta una barra inferiore per destreggiarsi tra le varie categorie dell'app e il menù laterale è stato spostato sulla destra rispetto alla versione precedente, che è stata inserita come seconda immagine nella galleria per facilitare il confronto.

La nuova app è identificata dalla versione 2.0.0 e sarebbe in corso di rilascio mediante il Play Store. Crediamo che l'aggiornamento dell'app non sia collegato con l'update all'ultima Open Beta rilasciata. Se ancora non l'aveste ricevuto, vi consigliamo di effettuare il download e successiva installazione manuale recandovi a questo link.

Ringraziamo Amedeo per la segnalazione.